Location

Dove siamo

Situato a La Spezia, l'Happy Holiday offre sistemazioni con terrazza, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e un salone in comune. La struttura dista 2,8 km dal porto di La Spezia.

Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto, 1 bagno con bidet e set di cortesia. L'unità abitativa è dotata di area salotto, cucina con forno.

La struttura dista 2,3 km dal centro commerciale Le Terrazze. L'Happy Holiday dista 82 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a La Spezia! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Parliamo la tua lingua!

Basic info
  • Aria condizionata
  • Angolo cottura
  • Cucina
  • Balcone
  • Tv
  • Terrazza/balcone
  • Lavatrice
  • Ferro e asse da stiro
  • Asciugacapelli

Dintorni

Posizione centralissima a 500 metri dalla stazione di Migliarina e a 1.500 metri dalla stazione centrale. Centro commerciale le terrazze con oltre 100 negozi a 500 metri. Servizi autobus per raggiungere in poco tempo i posti più belli del golfo. Buono sconto per i nostri ospiti presso i nostri ristoranti. Spiagge che si affacciano su un mare cristallino, incastonate fra paesaggi incantevoli, un patrimonio artistico che merita di essere scoperto, piccoli borghi testimoni di antiche tradizioni immersi nel verde delle valli: tutto questo e altro ancora è la provincia di la spezia. Uno dei tratti più belli della riviera ligure si trova qui: è il golfo dei poeti, appellativo nato dall’amore che grandi scrittori e poeti hanno dimostrato per questa terra. Falesie scoscese, folte pinete, romantiche insenature e splendidi lidi disegnano il paesaggio costiero, che incanta per la bellezza della natura e per i pittoreschi borghi arroccati sulla roccia. Lerici, porto venere, l’isola di Palmaria con gli isolotti di Tino e Tinetto, sono le località più rinomate, con la spezia al centro del golfo. Proseguendo il percorso, si entra in uno dei scenari più belli d’Italia: le cinque terre, che il comitato Unesco ha considerato, insieme a Portovenere, patrimonio mondiale dell’umanità per lo straordinario rapporto tra natura e uomo, un equilibrio armonioso che rapisce lo sguardo. Cinque terre, cinque borghi: Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso. più dettagli